benvenuto nel nostro sito !

Durante il nostro viaggio di nozze negli USA abbiamo realizzato questo blog. Abbiamo raccontato giorno per giorno i nostri spostamenti, le tappe e le esperienze di questo incredibile viaggio. Mettiti comodo e parti dal primo post e poi sfoglia l'archivio ed immergiti nei nostri viaggi! :)

maggio 31 2009

Preparazione di un nuovo viaggio

Tagged Under :

Chicago

L’esperienza del viaggio di nozze fatto l’anno scorso  è stata incredibile. Gli USA ci hanno lasciato ricordi indelebili che porteremo con noi per sempre.

Al ritorno dal nostro viaggio di nozze, abbiamo da subito preso in seria considerazione di fare un nuovo viaggio negli USA. Abbiamo passato i successivi mesi ad informarci, ad osservare, capire e pianificare il nostro nuovo viaggio.

Così, in questi mesi abiamo lavorato al nostro nuovo percorso. Solita formula: noleggiamo un auto e ci muoviamo per migliaia di miglia lungo le strade, le città e i luoghi simbolo degli USA.

Come l’anno scorso, partiamo da New York, dove noleggeremo l’auto ed andremo verso nord, attraversare il Massachusetts  e visitare Newport, Cape Cod, Boston, Gloucester, dove faremo una piccola gita in nave per vedere le balene.

Arriveremo nel New Hampshire dove faremo shopping alla città degli outlet, Kittery.

Poi ancora a nord, entreremo nel Maine per visitare Portland, Freeport, fino all’Acadia National Park.

A questo punto andremo a nord-ovest, attraverseremo il confine ed andremo in Canada, per visitare il Quebec. Poi a ovest verso Montreal, Ottawa e Toronto.

Scendiamo a sud per tornare  negli USA e visitare le Cascate del Niagara.

Da qui, lunghi tratti di strada verso ovest, con tappe a Cleveland e Toledo e finalmente a Chicago dove passeremo diversi giorni prima di riprendere l’aereo per il ritorno a casa.

27 giorni a partire da fine agosto e ritorno a metà settembre.

Anche questa volta la tecnologia che porteremo con noi consentirà di pubblicare tracciati, foto e raccontare le nostre esperienze in tempo reale.

Mandateci suggerimenti per il percorso. Ovviamente non vorremmo perderci nulla 🙂

website design web hosting free wordpress themes best deals
*/ ?>